TAMLAB seleziona un videomaker per il progetto AGE-IT – Invia la tua candidatura!
TAMLAB S.r.l. – Impresa Sociale è lieta di annunciare l’apertura di una selezione comparativa per il conferimento di un incarico professionale come videomaker all’interno del progetto nazionale di ricerca AGE-IT – Ageing well in an ageing society, finanziato nell’ambito del PNRR – Missione 4, Componente 2, Investimento 1.3.
ECCO L’AVVISO COMPLETO:
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE
TAMLAB S.R.L. – IMPRESA SOCIALE, con sede legale in Via Luca Giordano, 92 – 80129 Napoli (NA), P.IVA 09849631214, PEC: tamlab@pec.it, rende noto che è indetta una procedura di selezione comparativa finalizzata all’individuazione di un/una videomaker professionista per la realizzazione di contenuti video da integrare all’interno di una piattaforma digitale.
L’attività si inserisce nel contesto delle azioni previste dal progetto Partenariato Esteso “Age-It – Ageing well in an ageing society”, finanziato a valere sui fondi PNRR – Missione 4, Componente 2, Investimento 1.3, in attuazione dell’Avviso MUR n. 341 del 15/03/2022. Il progetto è identificato dal Codice Unico di Progetto CUP: J33C22002900006 e rientra nel Programma AGE-IT (PE00000015).
La risorsa selezionata sarà incaricata della ideazione, produzione e post-produzione di n. 10 video originali, concepiti per accompagnare e arricchire i materiali già presenti sulla piattaforma digitale innovativa con intelligenza artificiale per la formazione e l’assistenza ai caregivers, garantendo coerenza visiva e contenutistica rispetto al progetto.
La valutazione comparativa sarà effettuata secondo i principi di trasparenza, economicità, efficacia, imparzialità e parità di trattamento, nel rispetto delle norme vigenti. L’incarico sarà conferito all’operatore o operatrice economica che avrà presentato l’offerta qualitativamente più idonea a soddisfare le esigenze del progetto, sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi delle buone prassi previste per l’affidamento di incarichi professionali.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 19/05/2025 esclusivamente via email all’indirizzo tieniamentelab@gmail.com, specificando nell’oggetto: “Candidatura Videomaker – Progetto AGE-IT”.
Alla candidatura dovranno essere allegati:
- Curriculum Vitae aggiornato;
- Preventivo economico dettagliato comprensivo di tutte le voci di costo;
- Copia di un documento di identità in corso di validità.
Il conferimento dell’incarico avverrà mediante contratto di prestazione professionale, con compenso determinato sulla base del preventivo selezionato.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).