SELEZIONE VOLONTARI

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

 

  1. a mezzo “raccomandata A/R”

Indirizzata a: Associazione TAM – Tieni A Mente, Piazza Sant’Agnello 4, 80046 San Giorgio a Cremano in busta chiusa riportante la dicitura: “Domanda di partecipazione Bando Ordinario Servizio Civile Nazionale 2018

 

  1. a mano

La consegna in busta chiusa presso il seguente ufficio protocollo esclusivamente in orario indicato:

Associazione TAM – Tieni A Mente Piazza Sant’Agnello 4, 80046 San Giorgio a Cremano da lunedì a venerdì

dalle 9.30 alle 12.30

 

 

  1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) al indirizzo PECamministrazione.gare@pec.tieniamente.it  di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail “Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2018“. Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

 

allegato_2_scheda_progetto_italia_TAM

allegato_3_domanda

allegato_4_dichiarazione_titoli

allegato_5_informativa_privacy

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Ti è piaciuto questo post? Condividilo con i tuoi amici :)