venerdì, Marzo 29, 2024
AnzianiAutismoDemenzaEventiRaccolta FondiTutte

UOVO TAM: iniziativa di raccolta fondi

Sai che da tre anni, noi della TAM sosteniamo le attività deliziando tutti i nostri amici con l’iniziativa solidale “Uovo TAM”?

 

Pensa che un piccolo contributo di 10 euro potrai ricevere un uovo artigianale di 500 grammi, disponibile al cioccolato fondente e al latte, ma soprattutto ci aiuterai a promuovere ed incrementare i laboratori di musicoterapia che realizziamo sia con i bambini che con gli  anziani.

Abbiamo bisogno di circa 5.000,00 euro per acquistare nuovi strumenti e far crescere le attività, e siamo sicuri di riuscirci insieme a te, nella maniera più dolce!

Prenota il tuo Uovo:
Telefona al 342 844 0749
Invia una email a fundraising@tieniamente.it;
Vieni a trovarci alla nostra sede di Piazza S.Agnello,4 – San Giorgio  a Cremano (Na)
tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30.

Aiutaci:
Fai conoscere l’iniziativa ai tuoi amici condividendola sui Social !

            

Grazie!

Per saperne di più
musicoterapia, musica, setting, strumenti musicali, anziani, alzheimer, autismoCaffè Alzheimer il Centro

La musicoterapia è inserita nelle attività del nostro centro d’incontro che si svolge per tre giorni a settimana. Le altre terapie proposte sono la stimolazione cognitiva, la fisioterapia e la terapia occupazionale. Continua a leggere

 

 

musicoterapia, musica, setting, strumenti musicali, anziani, alzheimer, autismoMusicoterapia e Autismo

Il laboratorio di musicoterapia dedicato ai nostri bambini è innanzitutto uno spazio di libera espressione. Oltre a rafforzare le funzioni cognitive, la musica come linguaggio universale favorisce la comunicazione e la relazione sociale. Continua a leggere

 

 

musicoterapia, musica, setting, strumenti musicali, anziani, alzheimer, autismoMusicoterapia e Anziani

L’esperienza del Caffè Alzheimer come sperimentata negli scorsi tre anni. Il laboratorio di musicoterapia inteso come opportunità per anziani e caregivers di condividere uno spazio relazionale che va al di là dell’abituale relazione di cura.
Continua a leggere