domenica, Aprile 28, 2024
AutismoDisabilitàEtà evolutivaLavoroTutte

Opportunità di Lavoro a Napoli: Tecnici del Comportamento ABA

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel campo educativo e riabilitativo al fianco di bambini e ragazzi con disturbi dell’età evolutiva? Se sì, allora sei nel posto giusto! La Cooperativa TAM sta cercando Tecnici del Comportamento ABA a Napoli altamente qualificati per unirsi al nostro team di lavoro dedicato e appassionato.

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando professionisti:

  • Con una solida formazione e certificazione in Analisi Applicata del Comportamento (Conoscenza dei principi dell’ABA; Abilità di valutazione; Capacità di pianificazione del trattamento; Competenze di implementazione; Capacità di rilevamento dei dati);
  • Che siano in possesso di almeno una laurea triennale coerente con l’ambiente lavorativo (possono essere psicologi, educatori o professionisti con esperienza nel campo educativo e riabilitativo);

Il candidato ideale deve:

  • Essere in grado di collaborare con altri professionisti, come terapisti occupazionali, logopedisti, insegnanti e famiglie, per garantire un approccio integrato e coordinato alle esigenze del cliente;
  • Avere ottime abilità di comunicazione per interagire in modo chiaro ed efficace con i clienti, le loro famiglie e altri professionisti;
  • Essere automunito e disposti a spostarsi autonomamente per raggiungere i nostri piccoli utenti nei luoghi da loro frequentati e vissuti, come la casa o la scuola.

In particolare e con urgenza cerchiamo anche personale maschile da affiancare a ragazzi più grandi.

Qual è il ruolo?

Il ruolo prevede di operare come terapista a livello domiciliare e/o scolastico, dunque fornire interventi mirati per aiutare i nostri giovani utenti a sviluppare abilità sociali, comunicative e comportamentali. La tua passione per il lavoro con i bambini e il tuo impegno nel creare un ambiente positivo e inclusivo faranno di te un membro prezioso del nostro team.

Perché unirti a noi?

La Cooperativa TAM è un’organizzazione impegnata da 12 anni nel migliorare la vita dei bambini e dei ragazzi con bisogni speciali. Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e supportivo, dove potrai crescere professionalmente e personalmente. Avrai l’opportunità di lavorare in modo flessibile, a domicilio o nelle scuole, per garantire un impatto positivo nella vita dei nostri utenti.

Il nostro impegno per te

Nel lavoro con noi, non sarai mai solo. Un nostro Analista del Comportamento ABA sarà sempre lì, pronto a fornire supporto per l’impostazione del piano terapeutico e seguire l’andamento della terapia passo dopo passo. Avrai quindi il sostegno necessario per affrontare le sfide quotidiane e per crescere professionalmente.

Come candidarsi?

Se sei pronto per questa sfida e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae a info@tieniamente.it. Assicurati di includere una brevissima presentazione che evidenzi la tua motivazione e le tue esperienze pertinenti. Le candidature saranno valutate in modo continuo, quindi non esitare a inviarci la tua candidatura il prima possibile!

Unisciti al nostro team di lavoro a Napoli e diventa parte di una squadra di tecnici del comportamento ABA dedicata a creare un impatto positivo nelle vite degli altri. Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri nel nostro team dedicato e appassionato. Non vediamo l’ora di conoscere te e le tue capacità uniche che porterai alla nostra organizzazione.

La sede è situata in Piazza Sant’Agnello, 80046 San Giorgio a Cremano NA, Italia. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro team!



style=”color: #ef4237;”>Seguici sui nostri social